Storie di Smart Working:
intervista Davide Fiz – Founder Smart Walking.

La nuova esperienza che raccontiamo all’interno del nostro canale di Radio Smart Working è la storia di Davide Fiz, commercial sales e creatore del Progetto Smart Walking, intervistato da Martina Giacomelli, Executive Director di Inside Factory e Podcaster di Radio Smart Working.
La diffusione dello Smart Working ha dato vita a un nuovo fenomeno, ossia quello del nomadismo digitale. All’interno di questo nuovo podcast, parleremo dei nuovi stili di vita e di lavoro che si stanno diffondendo grazie alle opportunità che lo Smart Working offre.
Davide Fiz, lavora come freelance per tre aziende italiane, e attraverso il suo progetto di Smart Walking ha ridisegnato la propria vita e le proprie priorità, conciliando la voglia di viaggiare e vivere esperienze avventurose continuando a lavorare in maniera continuativa.
Nel suo blog ed ora ai microfoni di Radio Smart Working, Davide Fiz, racconta dei suoi cammini in giro per l’Italia e all’estero, accompagnato sempre dal suo pc che gli permette di continuare a lavorare dovunque si trovi, basta che con sé abbia una connessione dati e un pc con l’accesso a tutti i file salvati nel cloud.
La storia che stiamo raccontando è un percorso di vita ma soprattutto un percorso verso una nuova mentalità lavorativa, dove il lavoratore è svincolato da obblighi spazio-temporali ma decide in autonomia dove e quando lavorare e con la stessa libertà decide come vivere la sua vita durante il tempo libero.
Clicca QUI per ascoltare l’intervista a Davide Fiz!
Segui anche i nostri aggiornamenti smart sulla pagina LinkedIn di Radio Smart Working!
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Per questo podcast e articolo ringraziamo Davide Fiz, commercial sales e creatore del Progetto Smart Walking per la sua disponibilità, cortesia e tempo dedicatoci e Martina Giacomelli, Executive Director di Inside Factory e Podcaster di Radio Smart Working, per aver realizzato questa intervista.